Certificazioni e Plus

“Non è difficile prendere decisioni quando sai quali sono i tuoi valori”
Roy Disney

tuv_wb

TUV

ISO 9000 è una serie di norme a validità internazionale, che fanno riferimento ai sistemi di gestione della qualità, cioè alle strutture organizzative che le imprese pubbliche e private, dovrebbero adottare per meglio orientare l’azienda al raggiungimento di risultati in linea con le attese del mercato.

Mouldtek nel 2008 ha implementato i propri standard qualitativi ottenendo la certificazione secondo la norma ISO 9001:2008, nel 2016 ha conseguito poi la certificazione ISO 9001:2015.

codice_etico_icon

Codice etico

“Lo strumento attraverso il quale l’impresa attesta la propria intenzione di adottare strategie “socialmente responsabili”, accreditando così la propria immagine sul mercato, è il codice etico, documento in cui l’impresa enuncia i valori su cui si fonda l’attività produttiva…”

fonti_rinnovabili_icon

Energia fonti rinnovabili

L’azienda Mouldtek nel rispetto delle politiche ambientali ha scelto l’uso di energie derivanti esclusivamente da fonti rinnovabili e certificate con la riduzione di emissioni CO2 nell’atmosfera.

formazione_icon

Formazione continua

Mouldtek ha dedicato il 5% dell’orario di lavoro alla formazione non obbligatoria del personale per aumentarne la sensibilità, le competenze e le conoscenze.

ohsas_icon

Sicurezza

L’azienda Mouldtek sta perseguendo la certificazione Ohsas 18001.

achilles_icon

Achilles

Fornire importanti gruppi internazionali richiede consolidate capacità e risorse che possono essere certificate da enti “super partes”.
L’azienda Mouldtek è stata sottoposta a consistenti test per accertarne l’idoneità.
L’esito è certificato da iscrizione all’albo internazionale fornitori certificati ABB.

logo-imds1

IMDS

Mouldtek è iscritta al registro IMDS (International Material data system).

Start typing and press Enter to search