Produzione conto terzi

La materia diventa oggetto

 Stampaggio plastica conto terzi.

 Produzione stampaggio plastica a iniezione conto terzi.

L’azienda Mouldtek si occupa di “stampaggio materie plastiche ad iniezione con un parco macchine che va da 40 a 200 Ton in grado di stampare pezzi di diverse dimensioni/peso e con diversi materiali plastici.

Le nostre produzioni si esprimono in tutti i settori produttivi. Dal settore Meccanico all’Elettrico, dal Sanitario all’Automotive.

Gli alti standard richiesti da alcuni settori, quali l’Automotive e l’Elettromeccanico richiedono un’accurata gestione di tutte le fasi di processo.

Gestiamo la produzione con sistema ERP per poter garantire approvvigionamenti e consegne con la massima puntualità, e supportiamo i nostri prodotti con sistemi di controllo di analisi statistica come:
CP/CPk
FMEA
Documentato con PPAP e altri sistemi di reportistica. 

Le nostre caratteristiche sono certificate da enti internazionali; siamo certificati ISO 9001:2015 e iscritti al sistema di gestione dati dei materiali IMDS.

Stampaggio plastica conto terzi, all’avanguardia con materiali e tecnologie.

L’aggiornamento continuo in merito ai nuovi materiali, la sperimentazione, la collaborazione con i nostri fornitori di materie prime ci permette di individuare il materiale per lo stampaggio adatto alle esigenze di ogni singolo cliente.

Le materie plastiche sostituiscono materiali come legno, vetro, alluminio, acciaio in innumerevoli applicazioni.
Le caratteristiche vantaggiose delle materie plastiche rispetto ai materiali metallici e non metallici sono la grande facilità di lavorazione, la leggerezza, la resistenza alla corrosione, l’economicità, la colorabilità, la resistenza termica elettrica e meccanica, e l’inerzia chimica, nonché l’idrorepellenza e l’inattaccabilità da parte di muffe, funghi e batteri.

Per questo motivo vengono impiegati in diversi settori e possono soddisfare elevati standard funzionali ed estetici.
Trattiamo materiali polimerici quali PPS, PPO, ABS, PA, PP e non solo.

Vuoi saperne di più sulle materie plastiche?

Grazie alle loro elevate prestazioni, i tecnopolimeri possono essere usati in situazioni particolarmente gravose quali alte temperature con sollecitazioni meccaniche, condizione sottocofano, resistenza ad agenti deterioranti e aggressivi.

Produciamo componenti e articoli per diversi settori tra i quali principalmente:

  •  AUTOMOTIVE
  • ELETTROMECCANICO
  • ELETTRICO
  • SANITARIO
  • ARREDAMENTO
project_icon

Progettazione

production_icon

Produzione conto terzi

services_icon

Servizi

contattaci

Compila il form e chiamaci, siamo a disposizione!

Come possiamo aiutarti?

Start typing and press Enter to search